giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, Tommaso Zorzi confessa: “Sogno una notte di passione”

0

Tommaso Zorzi, rampollo milanese e influencer da più di un milione di follower su Instagram, è la rivelazione di questo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Il ragazzo, il quale non usa mezze misure per far valere la propria ragione, ha fatto una confessione ad alcuni suoi compagni di avventura.

TOMMASO ZORZI RIVELA DI ESSERE IN ASTINENZA – Chiusi in casa ormai da settembre, la stanchezza mentale e fisica inizia a farsi sentire. Tommaso Zorzi ha ammesso di provare una forte astinenza fisica che lo sta portando lentamente al nervosismo. Il ragazzo 25enne ha svelato questi particolari a Dayane Mello, Andrea Zenga e Andrea Zelletta.

“Sogno una notte d’amore con chiunque” ha ammesso Zorzi, sfogandosi, agli altri inquilini, il quale ha poi aggiunto che sa già chi chiamerà una volta uscito dalla casa del GFVip. Ovviamente, il ragazzo ha poi chiesto di concludere questa conversazione poiché Francesco Oppini potrebbe sentire la conversazione guardando le dirette.

Come saprete, Tommaso Zorzi, dopo aver legato moltissimo con il figlio di Alba Parietti, ha rivelato di esserne innamorato. Tuttavia, Oppini ha spiegato molto dolcemente a Tommaso di vederlo olo come un amico, oltretutto essendo fidanzato da diverso tempo con Cristina, donna che ama e con la quale sta provando a costruire una famiglia.

Tommaso Zorzi ha ovviamente compreso il discorso di Francesco e sa che tra i due non accadrà mai nulla, nonostante il ragazzo ci speri ancora. Il rampollo milanese, comunque, sta vivendo al 100% questa esperienza e i fan del programma gridano a gran voce che sarà lui il vincitore del programma.