GFVip, Tommaso Zorzi presenta Tommaso Stanzani ad Aurora Ramazzotti

Il vincitore del GFVip ha presentato alla sua migliore amica il ragazzo con il quale si sta frequentando

0
Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il Grande Fratello Vip incontra Amici di Maria De Filippi. Pare ormai certa la frequentazione tra Tommaso Zorzi, noto influencer milanese e vincitore del reality e Tommaso Stanzani, ballerino ed ex alunno del talent. I due, però, non hanno confermato del tutto la loro relazione.

VEDO NON VEDO – A parte qualche stralcio di stories su Instagram, i due sembrerebbero volersi nascondere ancora per un po’. Stanzani compare spesso tra le stories di Zorzi: passeggiate, cene, ma tutto potrebbe ricondurre anche ad una semplice amicizia. Tuttavia, l’influencer milanese si è tradito scherzando sul fatto di frequentare un ragazzo che sta affrontando l’esame di maturità.

Il ragazzo in questione non può che essere Tommaso Stanzani, il quale abbiamo imparato a conoscerlo molto bene durante il talent di Maria De Filippi. Un ragazzo educato, puro e sempre sorridente che potrà solo portare benefici alla vita di Zorzi, spesso contrassegnata da storie d’amore dolorose.

ZORZI PRESENTA STANZANI AD AURORA RAMAZZOTTI – Inoltre, sembrerebbe che l’influencer e opinionista abbia finalmente fatto pace con la sua migliore amica, Aurora Ramazzotti. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, il 26enne parlò spesso del suo rapporto con lei e dei problemi che l’avevano portato ad allontanarsi.

Tuttavia, sembrerebbe essere tornato il sereno perché Tommaso Zorzi ha deciso di presentare Stanzani proprio ad Aurora durante un pranzo insieme. Insomma, non avrà confermato la storia sui social ma nella vita reale le cose tra loro sembrerebbero proseguire a gonfie vele. Che sia la volta buona?