mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, una concorrente chiede il test di gravidanza

GFVip, una concorrente chiede il test di gravidanza

Cicogna in arrivo per un'ex inquilina del reality?

Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini non smette di stupirci. Quest’anno, seppur gli ascolti bassi, il cast del reality vanta numerose personalità. Da Tommaso Zorzi, creatore di dinamiche, alla contessa Patrizia De Blanck, fino a Matilde Brandi e Stefania Orlando, il fratello di Mario Balotelli, il figlio di Alba Parietti e gli ex Uomini e Donne; insomma, il divertimento è garantito.

IL PERCORSO DI MYRIAM CATANIA – Una delle concorrenti, la quale è stata eliminata la settimana scorsa, è Myriam Catania, attrice e famosa doppiatrice, appartenente ad una famiglia d’arte e nipote di Simona Izzo. La donna si è contraddistinta per il suo forte carattere e vivacità e in un mese ha sconvolto gli equilibri di tutta la casa.

Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, ha dimostrato più volte di essere una donna capace di tutto e soprattutto una concorrente che non ha paura di nascondersi. L’ex inquilina, prima di uscire, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del suo attuale compagno Quentin.

Purtroppo, causa Covid, i due non hanno potuto scambiarsi teneri abbracci ma il momento è stato davvero dolce e ha coinvolto tutti gli inquilini della casa. Successivamente la donna è uscita per volere del pubblico ma ha lasciato nella casa un dubbio.

MYRIAM CATANIA INCINTA? – Questa è la domanda che si pone il pubblico del Grande Fratello Vip. Di recente, Myriam si è svegliata con una forte nausea e pare abbia richiesto agli autori del reality un test di gravidanza. Tuttavia, non abbiamo la certezza, potrebbe essere un falso allarme poiché in quegli stessi giorni, Matilde Brandi organizzò uno scherzo basato sul finto vomito.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME