giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, una notte terribile per Giulia Salemi: “Quanto urlavo?”

0

Giulia Salemi è una delle nuove vippone entrate nella casa del Grande Fratello Vip. Non è la sua prima esperienza nel reality show, e quest’anno, Alfonso Signorini le ha dato una seconda possibilità. Inoltre, pare che la dolce Giulia Salemi abbia stretto una forte amicizia con gli altri inquilini, soprattutto quelli della stanza blu.

BRUTTA NOTTE PER GIULIA SALEMI – L’influencer ha passato una terribile nottata, infatti, questa mattina la ragazza ha chiesto quanto si fossero sentite le sue urla. “Quanto urlavo?” ha domandato la Salemi a Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli; infatti, il figlio di Alba Parietti ha svelato di averla sentita gridare nella notte. Vediamo cosa è successo.

Giulia Salemi ha raccontato di aver avuto questa notte un bruttissimo incubo, quasi reale, a detta dell’influencer. Nello specifico, la Salemi ha svelato di aver avuto un incubo su suo padre, come se gli fosse accaduto qualcosa di molto brutto e questo l’ha scossa inevitabilmente.

Gli altri inquilini l’hanno subito tranquillizzata poiché anche questa mattina Giulia Salemi è scoppiata in lacrime preoccupata per il suo papà. “È una sensazione strana” ha ammesso l’influencer confortata dai suoi compagni d’avventura. Gli altri gieffini, infatti, hanno confermato all’influencer di aver avuto anche loro incubi simili.

Successivamente, Giulia Salemi si è avvicinata ad una telecamera, per rivolgersi al padre, e ha detto: “Papà tutto bene?”. Chissà se questa sera Alfonso Signorini le darà alcune notizie su suo padre.