GFVip, Wilma Goich e il cachet stellare: ecco quanto ha guadagnato

Wilma Goich ha guadagnato un cachet stellare ma la Mediaset ha dovuto rivedere le sue priorità per rientrare nel budget

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Wilma Goich è una delle protagonista del GFVip di quest’anno condotto da Alfonso Signorini. La cantante ed ex moglie di Edoardo Vianello è una delle concorrenti più pagate, come riporta il magazine Oggi. Tuttavia, c’è un ma…

Cachet stellare ma Mediaset cambia le carte in tavola

Inizialmente, come spiegato dal magazine, Wilma Goich percepiva un cachet davvero stellare: ben 8.000 euro a puntata per un totale di 145.000 euro. Un gruzzolo consistente per la 77enne, la quale si è fatta conoscere anche da un pubblico più giovane.

Tuttavia, stando a quanto riportato dal magazine, Mediaset avrebbe deciso di rivedere il suo contratto per rientrare nei costi e mantenere il budget. “Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda” si legge sul magazine Oggi.

Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti” continua. Gli ultimi ad entrare nella casa infatti sono stati Nicole Murgia, Davide Donadei, Andrea Maestrelli.

Per alcuni sicuramente sconosciuti ma l’obiettivo di Signorini quest’anno è stato chiaro: fare una sorta di mix tra GFVip e Grande Fratello Nip. Non ci resta dunque che attendere quali saranno i prossimi concorrenti a varcare la porta rossa; si parla di Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon ed ex naufrago e Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi.