Ghost-Inter

0

qualcuno si starà chiedendo che fine ha fatto l’inter? onestamente se lo sta chiedendo anche Mancini ormai il bonus dell’essere arrivato da poco è scaduto ed anche la pazienza dei tifosi che oggi al termine del match contro il parma hanno sonoramente fischiato i giocatori.

la partita non era sicuramente una mission impossible visto che di fronte c’era il parma già virtualmente retrocesso e sopratutto fallito,ma il parma sta onorando il campionato giocando come se il campionato fosse appena iniziato ma questo non toglie che l’inter è inguardabile,in campionato l’ultimo successo a San Siro risale addirittura all’8 febbraio (3-0 al Palermo)

Mancini: «A Pasqua ci alleneremo. L’Inter dell’anno prossimo? Rivoluzionata»

Roberto Mancini non cerca alibi: «Sono l’allenatore, mi prendo la responsabilità di quello che sta accadendo – dice ai microfoni di Sky Sport -. Ho annullato il riposo di domani, a Pasqua ci alleneremo. Se ho rimpianti? Prendere una squadra in corsa è sempre un rischio, ma c’era di mezzo l’Inter. Ci sono delle stagioni in cui le cose devono andare male e vanno storte, iniziano male e finiscono peggio. Noi comunque ce la stiamo mettendo tutta».

«RIVOLUZIONE» – Il tecnico analizza la prestazione dei suoi, scadente soprattutto nella ripresa: per cambiare le cose, annuncia una rivoluzione. «Nel secondo tempo è stata brutta anche la prestazione, avevamo poco spirito. Probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi bene. Eravamo troppo lenti, sapevamo che il Parma non aveva niente da perdere e dovevamo metterci più cattiveria. Questo non mi piace. Per cambiare le cose l’anno prossimo servirà una rivoluzione».