venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinema"Ghost in the Shell": il film del manga di Masamune Shirow con...

“Ghost in the Shell”: il film del manga di Masamune Shirow con Scarlett Johansson

Il mondo dei manga appassiona molto perchè ispira e racconta storie fantastiche, facendo leva sulla fantasia che è una dote che con l’utilizzo della tecnologia si sta affievolendo. Quando una produzione giapponese come “Ghost In The Shell” di Masamune Shirow raggiunge il pubblico cinematografico che è più popolare ed ampio rispetto a quello tradizionale dei manga, diventa una vera e propria soddisfazione. 

La pellicola, “Ghost in the Shell”, con protgonista Scarlett Johansson racconta la storia di un ibrido metà umano e metà cyborg che deve svolgere delle operazioni speciali, essendo a capo della task force d’elite Section 9. La Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare i progressi che si effettuano alla Hanka Robotic, ovviamente i settori dell’azienda sono quelli della tecnologia cyborg. Il film uscirà ufficialmente nel 2017 e oltre alla molto bella Johansson, il cast è composto da: Juliette Binoche, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il maestro Takeshi Kitano.

ghost in the shell

Sono stati pubblicati, quindi, i primi 5 teaser di “Ghost In The Shell”. Il film, prodotto da Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul, ha come regista Rubert Sanders che ha diretto con successo Biancaneve e il cacciatore”. Inoltre, si può affermare da ciò che si è potuto osservare dai video che rendere un manga un film è stata un’operazione complessa, realizzata con cura e ben riuscita. Speriamo ottenga, anche, un buon successo di pubblico!

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME