venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ghostbusters 3: Finn Wolfhard nel cast del nuovo film

0

Finn Wolfhard, diventato popolare per aver interpretato Mike Wheeler in Stranger Things e di Richie in IT, prenderà parte al cast di Ghostbusters 3.

Dopo l’annuncio che a dirigere il film sarà Jason Reitman (figlio del regista dei primi due capitoli, Ivan Reitman), vari rumors sono trapelati, facendo accrescere ancora di più la curiosità dei fan. Uno di essi riguarderebbe la trama, di cui ancora non si sa nulla, ma dove quattro adolescenti si troverebbero ad affrontare gli spiriti.

Ad affiancare Wolfhard, ci sarà  Carrie Coon (Fargo) che è in lizza per vestire i panni della madre del giovane interprete di Stranger Things.

Nonostante Reitman abbia parlato del ritorno del cast originale dei primi due film, ancora nessuno degli attori avrebbe confermato.

Agli impazienti fans non resta altro che aspettare l’inizio delle riprese che è previsto per il 25 giugno a Calgary, in Alberta e continueranno per 15 settimane.


L’uscita nelle sale americane dell’ ultimo capitolo dell’iconica saga degli acchiappa fantasmi è prevista per il 10 luglio 2020.