mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioGhoulam, nuovo infortunio durante uno scatto. Bruscolotti: "Ho saputo delle brutte cose"

Ghoulam, nuovo infortunio durante uno scatto. Bruscolotti: “Ho saputo delle brutte cose”

Faouzi Ghoulam sta vivendo un vero e proprio dramma. Dal giorno dell’infortunio contro il Manchester City durante la partita di Champions League, il calciatore non si è più ripreso e continua ad infortunarsi a ripetizione. Secondo quanto appreso dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il calciatore avrebbe avuto una ricaduta durante uno scatto e si sarebbe di nuovo fatto male.

Prima dell’infortunio, Faouzi Ghoulam era diventato uno dei migliori terzini sinistri al Mondo, tanto da catturare l’attenzione dei club più potenti e ricchi d’Europa. Subito dopo l’infortunio De Laurentiis gli decise di rinnovare il contratto date le sue potenzialità. Ora, sono due anni che il calciatore non riesce a giocare.

Su Faouzi Ghoulam arrivano brutte notizie anche da parte di Giuseppe Bruscolotti, il quale ha rivelato di aver saputo che il calciatore difficilmente recupererà a livello medico: “Faouzi Ghoulam difficilmente potrà recuperare a livello medico, il suo problema potrebbe essere definitivo. Vedremo quello che accadrà”.

Da Beppe Bruscolotti, quindi, arrivano delle notizie davvero terribili. Da calciatore, infatti, è difficile sopportare una cosa del genere e in molti, in tali condizioni, hanno deciso di abbandonare definitivamente il calcio giocato.

Ghoulam, quindi, sta vivendo un vero e proprio dramma a livello sportivo. Proprio per le sue pessime condizioni fisiche, il Napoli sta cercando di cedere il giocatore ma i continui infortuni impediscono anche la cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME