Giancarlo Magalli attacca Chiara Ferragni, ecco le sue parole

0
Chiara Ferragni

Giancarlo Magalli, nel programma ‘Tv Talk’ ha attaccato Chiara Ferragni e in generale il mondo delle influencer. La replica della ragazza non si è fatta attendere. Ecco cosa è stato detto.

L’ ATTACCO DI GIANCARLO MAGALLI – Ecco quanto ha dichiarato Giancarlo Magalli: “Guadagna miliardi ma non sa fare niente”. E ancora riferendosi a Chiara Biasi: “Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita”. Ha poi sostenuto: “Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta”, “L’affitto a mia figlia comunque lo pago io… Mia figlia è un influencer che sta crescendo”. “Guadagna miliardi ma non sa fare niente… È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura… Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio…”.

LA REPLICA DELLA FERRAGNI – La risposta della Ferragni non si è fatta attendere molto. Ecco, infatti, quanto ha dichiarato:” Dichiarazioni infondate e dal contenuto diffamatorio che screditano me e comunicano ai consumatori informazioni errate”.