sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGianluca Grignani: giunto al capolinea il matrimonio con Francesca

Gianluca Grignani: giunto al capolinea il matrimonio con Francesca

Verso la fine di luglio, a finire al centro del gossip è stato il già chiacchierato Gianluca Grignani. Stando a quanto trapelato dai rumors, dopo 17 anni di matrimonio, sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra il cantante e Francesca Dall’Olio.

COSA È SUCCESSO? – A far trapelare l’indiscrezione è Dagospia, rivelando che a prendere questa decisione sarebbe stata proprio Francesca. Questa scelta, sempre stando a quanto svelato dal sito, sarebbe avvenuta nei mesi scorsi. Sono ancora un mistero i motivi che avrebbero causato il naufragio di questo lungo matrimonio.

Conosciuti nel lontano 1998, grazie al set del videoclip “La Fabbrica di Plastica”, i due sono poi convolati a nozze nel 2003. Dal loro amore sono nati Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Oltre ai loro ‘quattro splendidi diamanti’, così chiamati da Grignani, ad unire per sempre l’ormai ex coppia sono le due canzoni che l’artista ha dedicato a Francesca: Francy e Sei Unica.

LA REPLICA DEL CANTANTE – A confermare la veridicità del rumors sarebbe proprio il silenzio da parte dei due diretti interessati. Dall’inizio della loro storia, Gianluca e Francesco hanno sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo la loro storia d’amore.

Qualche giorno fa, però, Gianluca Grignani ha deciso di intervenire e di replicare riguardo l’indiscrezione rilasciata sul web. Il cantante ha infatti dichiarato di voler andare per vie legali, volendo salvaguardare i suoi quattro figli:

“In merito a quanto venuto fuori dal web, sino ad oggi, non mi sono volontariamente esposto sui miei social per smentire quanto emerso sino ad ora anche perché comprenderete che sono immerso nel lavoro e, soprattutto, interessato a gestire al meglio la mia situazione personale perché sono un padre!
Ho demandato tutto ai miei avvocati che stanno procedendo a depositare le relative querele!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME