martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGianluca Vacchi, l'inaspettato annuncio su Instagram: cicogna in arrivo

Gianluca Vacchi, l’inaspettato annuncio su Instagram: cicogna in arrivo

Ieri, 10 maggio, è stata la Festa della Mamma e, per l’occasione, Gianluca Vacchi ha voluto fare un annuncio che ha lasciato tutti senza parole: la sua compagna, Sharon Fonseca, è incinta!

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM – La coppia, innamorata da ben 2 anni, ha deciso di dare la lieta notizia su Instagram. Il noto imprenditore, divenuto stella dei social grazie ai suoi balletti, si è mostrato commosso ed emozionato al fianco di Sharon. Ha così esordito nel video postato sui social che ha fatto impazzire il web:

“Oggi è la Festa della Mamma, e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma devo anche dirvi che, più volte, nel corso della vita ho pensato alla potenziale madre di mio figlio. Quella donna avrebbe dovuto avere le caratteristiche che Sharon ha. E sono davvero felice di annunciarvi che Sharon ed io aspettiamo un bambino: è lei la madre che ho sempre sognato per i miei figli”.

IL DESIDERIO DI GIANLUCA – Il milionario non ha mai fatto mistero del suo grande desiderio di diventare papà. Già durante la sua relazione precedente, avuta con Giorgia Gabriele, l’uomo aveva rivelato:

“Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni”.

CHI È SHARON FONSECA? – Ma chi è Sharon Fonseca, la donna che ha rubato il cuore di Gianluca Vacchi? La ragazza è una modella di origini venezuelane di 24 anni, cresciuta a Miami. Laureata in Marketing, Sharon oltre ad essere una modella, è una blogger, giornalista ed appassionata di scrittura di racconti. Conta ben un milione di follower su Instagram ed è co-fondatrice di Omkara, negozio di gioielli in Florida.

https://www.instagram.com/p/B_vMZpKAIYP/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME