mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Gianmarco Valenza:"Sogno di presentare un programma scritto da me "

ESCLUSIVA-Gianmarco Valenza:”Sogno di presentare un programma scritto da me “

In esclusiva per Dailynews24 Gianmarco Valenza.

Ci racconti chi è Gianmarco Valenza
Gianmarco è un ragazzo di 26 anni, sognatore e pronto a raggiungere pian piano tutti i suoi obiettivi.
Di che cosa ti occupi attualmente?
Attualmente sono impegnato su due fronti, la mia attività principale è quella di creare contenuti d’intrattenimento sui social network e gestisco insieme alla mia famiglia in attività di ristorazione.
Quali sono le tue passioni?
Amo tantissimo il calcio, i social network che sono anche il mio lavoro, le serie tv, i film e sono dipendente dalla PlayStation come tutti i giovani.
Che rapporto hai con i social network?
Beh come detto più volte è la mia principale attività di guadagno e di svago. Ho molto rispetto di chi mi segue e quindi mi impegno sempre al massimo per renderli partecipi attivamente in quello che faccio, rallegrando quando posso le giornate altrui.
Se dovessi descriverti con tre aggettivi quali sceglieresti e perché.
Estroverso
Intraprendente 
Sognatore
Il primo è la mia caratteristica principale sono una persona solare, sempre col sorriso è sempre a contatto con le persone.
La seconda è ciò che mi descrive meglio, do sempre tutto in quello che faccio, mi piace fare tante cose e mi rimbocco le maniche in ogni occasione, inseguendo i miei sogni. Appunto come detto sono un sognatore, mi piace viaggiare con la fantasia, immaginare il mio futuro e anche situazioni che potrei affrontare.
Sta riscuotendo un notevole successo il Grande Fratello Vip. Se te lo proponessero, accetteresti di partecipare al reality?
No. Semplicemente perché lo vedo come un ufficio di collocamento per chi ormai è alla fase finale della propria carriera e cerca di provare a riemergere per poi sponsorizzare prodotti detox ahaha (scherzo ovviamente). Sinceramente non ho intenzione di ritornare di nuovo in quel mondo come concorrente in cerca di qualcosa, io al momento ho altro a cui pensare, progetti in corso e tanto lavoro, non devo andare lì per procurarmelo né tantomeno fare lo zimbello urlando come delle sicure in terrazza.
Una domanda che tutte le tue fan si chiedono. Sei Single? Quali caratteristiche dovrebbe avere la tua persona ideale?
Dopo che le mie relazioni sono state prese, lette, sempre sotto i riflettori negli ultimi anni, ho deciso di non esprimermi pubblicamente. Qualora fossi fidanzato non lancerei in pasto al web, dove  tante persone cattive utilizzano il web per criticare nascondendosi dietro un telefono, la donna che potrei amare o che mi fa provare qualcosa. Gli affetti si tengono per se, non si mostrano come una giacca in vetrina.
Stesso discorso vale qualora fossi single, è un po’ da sfigati  celebrare quel senso di malinconia, non più ironica, del povero ragazzo solo in cerca di compagnia. Se alle persone che mi seguono sul web devono farsi piacere anche il fatto che terrò per me il mio stato relazionale attuale.
Quali sono i tuoi progetti futuri?
Stiamo lavorando molto sul mio futuro in questo mondo. Non ti nascondo che sogno di presentare un programma scritto da me, ma non tutti i sogni si realizzano, però le occasioni te le devi creare. Sto proponendo tutto quello che so fare a 360º, se lavoro vuol dire che è apprezzato. Non c’è limite al miglioramento.

Da oggi siamo anche su Instagram, diventa fan anche lì —-> https://www.instagram.com/dailynews24/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME