venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gianni Di Marzio: “Juan Jesus deve dimagrire, è ancora imbarazzante”

0

Nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianni Di Marzio, il quale ha parlato del Napoli e di alcuni calciatori presenti nella rosa azzurra.

Napoli e la difesa a 3? Completamente diverso rispetto a giocare a 4. Bisogna sincronizzarsi meglio anche con i centrocampisti. Il problema del Napoli più che altro sono gli esterni. Nel primo gol hanno sbagliato tutti e due, Di Lorenzo non può giocare a sinistra, non ha mai fatto una sovrapposizione“.

Contro il Benevento aveva provato Malcuit a sinistra ma pure lui non si trova bene. Al momento è come se il Napoli lì avesse solo la mano destra. Juan Jesus al momento deve pensare solo a dimagrire e migliorare, è ancora imbarazzante“.

Di Marzio ha criticato la forma fisica di Juan Jesus, il calciatore brasiliano acquistato dal Napoli a costo zero nella sessione estiva di mercato.

Di Marzio ha infine dichiarato: “Il terzino sinistro è stata una croce, speriamo che Ghoulam recuperi sia nel suo interesse che per quello del Napoli“.