venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gianni Morandi e il selfie in bagno

Gli ‘autoscatti’ ruspanti di Gianni Morandi lo hanno trasformato in breve tempo in un idolo del Web, ma uno scatto pubblicato (e poi rimosso) su Instagram ha acceso la polemica. Nella foto incriminata spunta infatti il messaggio ‘mettila verso le 13 o 14’, che sembra essere un’imbeccata del social manager. Il cantante Gianni Morandi ha postato su Facebook un selfie allo specchio dal bagno, per dimostrare che è proprio lui a scattare le foto.

I fan di Gianni Morandi intanto si chiedono dove stia la verità, ma per ora il giallo resta irrisolto. Il Gianni nazionale ha infatti deciso di non commentare la vicenda, mentre i suoi ammiratori si sono già divisi in due fazioni. Alcuni sono delusi dal suo comportamento, mentre i più disincantati ammettono di averlo sempre saputo e perdonano la bugia al loro beniamino.

Forse a gestire la parte social potrebbe esserci comunque qualcuno della famiglia, come la figlia Marianna. La secondogenita si occupa infatti di eventi e da sempre è attiva nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Rimaniamo quindi in attesa di un autoscatto con la figlia-social manager. La foto è ovviamente ‘di Anna’.