Gianni Sperti annuncia di aver subito un furto d’immagine: Ecco come stanno le cose

Gianni Sperti ha dichiarato di essere stato vittima di un furto di foto da un tale Mark Caltagirone, il fantomatico ex fidanzato di Pamela Prati

0
uomini e donne
uomini e donne

Il Pamela Prati gate, se così si può definire la grottesca storia che sta tenendo banco in televisione da alcuni mesi, si arricchisce di una nuova puntata.

Dopo l’annuncio del matrimonio, il rinvio e la fine della relazione, Mark Caltagirone, nome dell’ex compagno e promesso sposo della Prati, ritorna alla ribalta della cronaca.
Questa storia, ogni giorno, si arricchisce di particolari sconcertanti ed ha ora invaso anche il mondo di “Uomini e Donne”.

In molti si chiederanno quale legame potrebbe mai esserci tra il dayting show di Canale 5 e il Pamela Prati Gate.
Quello che ormai quasi tutti sanno è che una delle agenti della Prati, sostenitrice della veridicità della storia, è stata una delle corteggiatrici di un tronista di Uomini e Donne.

C’è poi una Instagram Story di Gianni Sperti, noto opinionista della trasmissione.
L’uomo ha annunciato di aver saputo che un tale Mark Caltagirone ha rubato ed utilizzato una sua foto ed ha annunciato provvedimenti, anche legali, per questo che è un vero e proprio reato.
Qui trovate la story dell’opinionista di Maria De Filippi.

Ecco quindi una nuova pagina del Pamela Prati gate, che ha di lunga superato lo scandalo di Sara Affi Fella e che può essere senza dubbio dichiarata come lo scandalo trash di questo 2019.