venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGianni Sperti, l'assenza a Uomini e Donne fa discutere: ecco dove è...

Gianni Sperti, l’assenza a Uomini e Donne fa discutere: ecco dove è finito e cosa è successo

Lo storico opinionista è stato assente durante le ultime riprese, ma quale è stato il motivo?

Gianni Sperti è ormai consolidato come opinionista storico di Uomini e Donne. Infatti, ha assunto tale incarico nel lontano 2003, quando era poco più di un ragazzo che fino a quel momento aveva lavorato quasi esclusivamente nel settore della danza.

E’ proprio per questo motivo, infatti, che i telespettatori hanno subito notato la sua assenza durante il corso della puntata andata in onda lo scorso venerdì 6 maggio, Gianni è stato assente durante le riprese.
La sua mancata presenza al fianco della sua compagna d’avventure Tina Cipollari è assolutamente saltata all’occhio di tutti. Il pubblico si è chiesto immediatamente il motivo di tale decisione, anche se dal web non sono mancati dei commenti piuttosto cattivi nei suoi confronti.

Come riportato da liberoquotidiano.it, su Twitter alcuni fans del programma hanno asserito che la sua assenza “ha reso più piacevole lo svolgimento della puntata”. In realtà, la ragione esatta non è stata comunicata, ma i telespettatori possono stare sereni.

A smentire ogni pettegolezzo è stato lo stesso Gianni, che qualche ora dopo ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha immortalato il dietro le quinte di “Uomini e Donne”. Con ogni probabilità dunque, già a partire dalla prossima puntata rivedremo l’esperto opinionista al suo posto.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME