venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGiffoni Film Festival 2017: Bryan Cranston ospite al celebre festival cinematografico questo...

Giffoni Film Festival 2017: Bryan Cranston ospite al celebre festival cinematografico questo 21 luglio

Il Giffoni Film Festival è noto essere un Festival per bambini e ragazzi che si svolge a Giffoni, una città in provincia di Salerno, e che dura in totale 10 giorni.

Quest’anno il Festival è arrivato alla sua 47° edizione e si svolgerà dal dal 14 al 22 luglio, durante la conferenza, il fondatore del festival Claudio Gubitosi, ha annunciato che il primo ospite internazionale sarà il nostro amato Bryan Cranston, il 21 luglio.

Bryan Cranston è un attore statunitense, noto soprattutto per aver prestato il volto al personaggio di Walter White nella pluripremiata e famosissima serie tv “Breaking Bad“. La serie difatti, non solo ha dato al bravissimo attore notorietà e fama, ma anche numerosi premi: quattro Emmy come miglior attore protagonista in una serie tv drammatica e un Golden Globe.

Cranston, si qualifica non solo come attore del piccolo schermo, ma anche come attore di opere teatrali, calcando l’ambito palco di Broadway durante la rappresentazione di Lyndon B. Johnson, egli ha vinto nel 2014 un Tony Award. Mentre, nel 2016 ricevette la nomination al premio Oscar, come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Dalton Trumbo nel film ” L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo“.

Insomma un attore a 360° che ha dato prova di essere bravo in qualsiasi tipo di genere, nell’arco della sua carriera ha affiancato numerose stelle del cinema ed è stato diretto da registi di fama mondiale. Il suo essere così eclettico, lo ha portato all’apice di Hollywood, amato e acclamato da numerosi fan, tanto che nel 2013 ha ricevuto la stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood.

Bryan Craston è anche un attore che non si ferma mai, in questo periodo infatti è impegnato nelle riprese del remake americano di “Quasi Amici” al fianco di Kevin Hart, il film verrà rilasciato nel 2018.

Non si poteva sperare in ospite migliore a questa edizione del Giffoni Film Festival, adesso non ci resta che attendere il 21 luglio per poterlo avere in Italia.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME