venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGilda Ambrosio: spunta una foto del passato

Gilda Ambrosio: spunta una foto del passato

Sorprendente è la foto emersa recentemente dove spunta un volto noto sui social. Si tratta di Gilda Ambrosio, famosa nel mondo della moda e di Instagram.
FOTO DEL PASSATO – È innegabile la bellezza dell’influencer, ma quanto è cambiata nel tempo? Un tuffo nel passato lo si può fare con una foto risalente al 2015 in cui si vede la famosa influencer in compagnia dei suoi amici
Lo scatto in questione mostra una Gilda giovane, con un taglio corto e non con la lunga chioma corvina, caratterizzata da una netta riga in mezzo. Un look acqua e sapone, uno stile che ancora ora mantiene. Sebbene sia stata postata sui social-network nel 2015, questa foto risalirebbe a 5 o 6 anni prima. (CLICCA QUI PER VEDERE QUESTA FOTO DI GILDA DA GIOVANISSIMA)
CHI È GILDA? – La Ambrosio, classe ’92, si è fatta strada nel mondo della moda, conquistando anche i social. Di origini partenopee, la ragazza si è trasferita a Milano con il sogno di divenire stilista. È proprio nella metropoli che la fashion designer muove i suoi primi passi nello spettacolo.
Con l’amica Giorgia Tordini dà alla luce Attico, lussuoso e amato brand. Oltre che per il suo stile e la sua bellezza, Gilda ha fatto parlare di sé anche per alcune sue frequentazioni. L’influencer, infatti, ha avuto un breve flirt con Stefano De Martino nel 2017 e, successivamente, con Marco Borriello. Due nomi maschili molto desiderati e conosciuti, che non hanno saputo resistere alla bellezza della Ambrosio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME