venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGinevra Lambruschi: un calciatore ha preso il posto di Pretelli nel cuore...

Ginevra Lambruschi: un calciatore ha preso il posto di Pretelli nel cuore della fashion blogger

Sembra proprio che la frequentazione tra Ginevra Lambruschi e Pierpaolo Pretelli sia già giunta al termine. Nonostante entrambi erano apparsi molto presi, la conoscenza si è chiusa dopo poco l’annuncio di Pierpaolo. Da quanto visto dai social, sembra proprio che un calciatore abbia preso il posto dell’ex velino.

IL FLIRT CON PRETELLI – Era stato proprio l’ex velino ad annunciare questa conoscenza nel salotto di Pomeriggio 5, ai microfoni di Barbara D’Urso. In quella puntata, Pierpaolo aveva smentito il suo ritorno di fiamma con la deejay Jay Gigli, annunciando la sua frequentazione con l’ex di Stefano Bettarini. Una conoscenza che, però, è stata chiusa dopo poco.

IL NUOVO CAPITOLO DI GINEVRA – Su Instagram, Ginevra Lambruschi ha voluto mostrare la sua nuova fiamma. Pare, infatti, che dopo due mesi dalla chiusura del capitolo Pierpaolo, qualcuno ha preso il posto dell’ex velino. Si tratta di Mirko Antonucci, calciatore della Roma, a cui Ginevra ha già dedicato delle emozionanti parole: “Sei arrivato all’improvviso, mi hai trovata mentre ero tra il caos dei miei mille pensieri, nel momento in cui aspettavo una scossa e tu sei stato l’attimo giusto, mi manchi!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME