mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGinevra Pisani accusata di razzismo, ecco le sue parole di sfogo sui...

Ginevra Pisani accusata di razzismo, ecco le sue parole di sfogo sui social

Ginevra Pisani ha informato tutti i suoi followers di essere stata palpeggiata da un uomo di colore. Molte donne le hanno mandato sin da subito messaggi di solidarietà, ma non si puó dire lo stesso per alcuni uomini che sono stati tutto tranne che gentili!

Non sono mancate le critiche e addirittura le accuse. La ragazza, infatti, è stata accusata di razzismo e oggi è tornata sui social per spiegare meglio le sue dichiarazioni! Ecco, infatti le sue parole: Ci sono state tante persone che l’unica parola che hanno capito è stata ‘nero’. Una parola di tutto il discorso. Sei razzista, perché oggi non puoi fare la distinzione tra bianco e nero. Non la puoi dire questa parola. Perché?”

Ha poi continuato: “Vi giuro che se avessi saputo che fosse stato italiano, nigeriano, o srilankese lo avrei detto. Ma siccome non ci ho parlato l’ho denominato nero”.

E ancora:

“Questo non giustifica il gesto e la violenza che si usa. No. Che tu sia bianco, che tu sia nero, giallo o arancione non mi interessa. Nessuno deve toccare nessuno. Neanche il più povero del mondo deve fare del male a un altro perché lo trova giusto”. E voi siete d’accordo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME