sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGinevra Pisani dopo la rottura della storia con Claudio D'angelo ambisce al...

Ginevra Pisani dopo la rottura della storia con Claudio D’angelo ambisce al trono

Ginevra Pisani e la fine della sua storia d’amore

Tutti voi ricorderete la storia d’amore nata tra Ginevra Pisani, giovanissima ventenne napoletana ormai divenuta influencer su instagram grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, e l’imprenditore di origini beneventane Claudio D’angelo. La loro storia aveva appassionato numerosi spettatori italiani, incuriositi soprattutto dalla differenza d’età dei due. Ricordiamo infatti che il bell’imprenditore ha all’incirca trent’anni. Inoltre a far parlare erano anche i numerosi scherzi che si facevano l’un l’altro sui social. La Pisani ha poi dichiarato di aver lasciato Claudio D’angelo in seguito alle sue numerose mancanze. <<Non è venuto da me la notte di Capodanno, ha detto che era stanco>> ha detto quest’ultima a tutti i suoi followers in una storia instagram.

Ginevra Pisani e Claudio D’angelo oggi: come sono i rapporti?

Se in un primo momento la giovane Pisani sembrava aver dato un barlume di speranza all’imprenditore che si è dichiarato invece molto dispiaciuto al riguardo, successivamente ha poi deciso di chiudere definitivamente la questione senza alcuna possibilità di ritorno. Oggi quindi tra i due non corre buon sangue e i rapporti sembrano essersi definitivamente chiusi.

Ginevra Pisani: <<ecco chi sono io oggi>>

Oggi Ginevra sostiene di non avere rimpianti riguardo alla sua storia ormai finita e continua a credere nell’amore. Si sta concentrando anche sulla sua carriera personale dedicandosi allo studio della recitazione <<mi piacerebbe girare un film o una serie tv>> ha dichiarato due giorni fa in un’intervista sul Magazine di Uomini e Donne

Ginevra Pisani ambisce al trono

La giovane napoletana ha poi dichiarato di aver pensato spesso al trono negli ultimi tempi. Ha sostenuto di essere pronta a mettersi in gioco e ad intraprendere un’eventuale nuova relazione. <<Per me sarebbe un’avventura nuova>> ha detto nell’intervista del Magazine, << ho sempre conquistato ma non sono mai stata conquistata>>. La regina di canale 5, Maria De Filippi ascolterà il suo appello e deciderà di offrirle il trono? Tutto è possibile, aspetteremo i risvolti

Claudio D’angelo e la consapevolezza dell’addio definitivo al suo amore

Claudio D’angelo ha svelato ai suoi followers di aver visto la bella napoletana negli ultimi giorni solo per questioni inerenti a << faccende burocratiche>> come egli stesso ha dichiarato e anche se è più tranquillo ha ribadito che non ci sarà alcun modo di rimediare e non ci sarà una seconda possibilità.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME