giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàGinnifer Goodwin tornerà in televisione con la serie "Steps" della ABC

Ginnifer Goodwin tornerà in televisione con la serie “Steps” della ABC

L’attrice Ginnifer Goodwin, conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie “C’era una volta” della ABC, tornerà sul piccolo schermo.

Ginnifer Goodwin ha interpretato Mary Margaret Blanchard/Biancaneve nelle prime sei stagioni del popolare show della ABC. La serie si concluderà quest’anno con la settima stagione.

La rivista “The Hollywood Reporter” conferma la partecipazione dell’attrice alla nuova serie comica del canale ABC: “Steps”.

Si tratterà del primo ruolo da protagonista in una serie comica per la Goodwin.

La sceneggiatura di “Steps” è stata scritta da Kristin Newman.

La serie sarà una situation comedy che seguirà le vicende di quattro adulti in tre case diverse che si troveranno a crescere insieme tre bambini dopo due divorzi.

Chi interpreterà Ginnifer Goodwin?

L’attrice interpreterà Bea, una hippie moderna in sintonia con il suo spirito e una grande ascoltatrice. Bea è una parent coach. Per questo è la più preparata a gestire tre bambini con il suo nuovo marito Paul, il suo ex marito e l’ex moglie di quest’ultimo.

Bea riesce spesso a capire cosa stiano attraversando gli altri.

A volte però fallisce e si presenta l’occasione per comici equivoci.

Barry Rothbart interpreta l’ex marito di Bea.

I produttori esecutivi dello show sono David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks della Mandeville TV, Kristin Newman, Pontus Edgren e Felix Herngren della FLX.

Todd Holland dirigerà il pilot di “Steps”.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME