giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaGiò Sada: "Quasi pronto il primo album dopo X-Factor"

Giò Sada: “Quasi pronto il primo album dopo X-Factor”

Giò Sada, il vincitore in carica dell’ultima edizione del talent show di Sky è pronto a debuttare ufficialmente con il suo primo album di inediti, dopo l’esordio con l’ep “Giosada”che l’ha portato alla vittoria nella categoria del giudice Elio che quest’anno, però, non ci sarà.  giosada-cd

Dal prossimo 2 settembre, arriverà nelle radio italiane il singolo apripista dell’intero progetto discografico: “Volando al contrario”. Canzone che il giovane autore ha scritto insieme al suo gruppo musicale, ovvero BariSmoothSquad. Inoltre, tra gli altri compaiono le penne di Matteo Palieri (Ganzo) e Stefano Milella dei Fabryka (Big Charlie). Questi mesi trascorsi lontano dal mondo televisivo gli hanno permesso di concentrarsi e prepararsi al meglio in modo da poter offrire al pubblico che l’ha decretato vincitore, e anche a chi non lo conoscesse, la parte migliore di sè. In questo modo, Giò Sada avrà la possibilità di ampliare la sua schiera di fan e di far conoscere la sua musica. Chissà se lo vedremo al prossimo Festival di Sanremo, sarebbe un ottima vetrina per il cantante pugliese.

Molto probabilmente, il prossimo album di cui, però, ancora non è dato sapere il titolo dovrebbe essere pubblicato a metà settembre  ed è in work in progress. La produzione è stata affidata a due dei nomi di punta della nostra musica: Luca Rustici e Luca Chiaravalli.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME