sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioI giocatori di Inter e Benevento hanno (quasi) le stesse presenze in...

I giocatori di Inter e Benevento hanno (quasi) le stesse presenze in Champions League

99 a 98. Vincono di un soffio i calciatori dell’Inter. No, non stiamo parlando della sfida che vedrà i nerazzurri sfidare il Benevento nella prossima giornata di campionato. Ma delle presenze in Champions League che hanno i calciatori delle due squadre.

Secondo un’indagine di goal.com, infatti, la somma delle partite giocate dai calciatori di Spalletti è superiore soltanto di 1 unità rispetto agli uomini di De Zerbi. La testata online entra anche nel dettaglio: nelle file delle ‘Streghe’ c’è Sagna con 67 apparizioni, seguito da Guilherme (13), Tosca (6), Billong (5), Sandro (4) e Djuricic (3). Sulla sponda milanese, invece, troviamo Miranda (21), e, in ordine, Rafinha (16), Brozovic (12), Perisic (11), Lisandro Lopez (8), Santon (7), Borja Valero (6), Ranocchia (6), Cancelo (6), Dalbert (2), Candreva (2) e Handanovic (2).

Una curiosità che mette l’accento su due cose: la prima è che l’Inter manca davvero da troppi anni in Champions League (Icardi non ha ancora mai esordito) e, l’altra, è che il Benevento, per il mercato di riparazione, abbia puntato tutto sull’esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME