venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalciomercatoGiordano annuncia: "Napoli-Conte, accordo veramente vicino: ha accolto le richieste di De...

Giordano annuncia: “Napoli-Conte, accordo veramente vicino: ha accolto le richieste di De Laurentiis”

Antonio Conte si appresta a diventare il nuovo allenatore della SSC Napoli. L’annuncio arriva dal giornalista Marco Giordano, il quale, sul suo account X, scrive che il mister h accettato l’offerta del presidente Aurelio De Laurentiis.

“Accordo con Conte veramente vicino, ora sta a De Laurentiis decidere e definire i dettagli. Conte ha accolto le richieste economiche del Napoli accettando un ingaggio vicino ai 7 milioni annui”.

ANCHE GIANLUCA DI MARZIO CONFERMA LA TRATTATIVA CONTE-NAPOLI

Conferme arrivano anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il quale, sul proprio sito ufficiale riporta: “Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo allenatore”.

“La società azzurra adesso spinge forte sul profilo di Antonio Conte. La squadra azzurra si muoverà a prescindere dallo sviluppo che prenderà la situazione attorno a Gian Piero Gasperini e l’Atalanta, ancora in stand-by per quanto riguarda il rinnovo di contratto”.

“I contatti proseguono per trovare l’intesa sotto tutti i punti di vista. Il nuovo DS Giovanni Manna ha sentito l’allenatore nella giornata di ieri (giovedì), per proseguire i passi avanti sulla trattativa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME