Giordano (CdS): “Emre Can può approdare al Napoli. De Laurentiis ha l’accordo con Llorente”

Il noto giornalista del Corriere dello Sport ha analizzato il mercato del Napoli, ecco le ultime novità

0
Stadio San Paolo, casa del Napoli, fonte Di Pochos di Wikipedia in italiano, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=24758037
Stadio San Paolo, casa del Napoli, fonte Di Pochos di Wikipedia in italiano, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=24758037

Antonio Giordano, noto giornalista del Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Marte ha analizzato il mercato del Napoli rivelando che Emre Can potrebbe approdare nel capoluogo partenopeo prima della chiusura del mercato. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Emre Can è in uscita dalla Juventus e potrebbe approdare alla corte di Carlo Ancelotti. Ti dico subito come la penso: io lo acquisterei subito. Si tratta di un calciatore che farebbe bene ovunque, anche al Napoli”.

Il giornalista ha poi aggiunto:

“Il Napoli non ha perso le speranze di arrivare a Mauro Icardi. Il club azzurro aspetterà ancora 24, al massimo 36 ore. Aurelio De Laurentiis non ha mollato, vuole regalare a Carlo Ancelotti il forte attaccante argentino, ma dipenderà da Maurito. Vedremo cosa succederà.

Il Napoli ha già definito l’accordo con Fernando Llorente ed è pronto ad annunciarlo. Aurelio De Laurentiis aspetta solo la risposta definitiva di Mauro Icardi prima di definire l’ingaggio dello spagnolo”.