venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiordano Mazzocchi, fuori "Disagio": l'inaspettato gesto di Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi, fuori “Disagio”: l’inaspettato gesto di Nilufar Addati

Ad approdare nel mondo della musica è Giordano Mazzocchi, ex volto di Uomini e Donne. Il ragazzo, seguendo l’esempio di altri suoi colleghi come Andrea Damante, ha voluto dare una possibilità alla musica, pubblicando il suo nuovo singolo ‘Disagio’.

DISAGIO – È uscito ieri il primo singolo di Giordano, Disagio. Dalle tipiche note estive, questo progetto nasce dalla collaborazione con il duo Gemini Solo, ovvero i gemelli Eraldo e Giuseppe Di Stefano.

Già da tempo l’ex corteggiatore si era mostrato, insieme all’amico Luigi Mastroianni, dietro la consolle. A lasciare senza parole, però, è stato il gesto dell’ex fidanzata Nilufar Addati che ha lasciato senza parole i follower.

IL GESTO DI NILUFAR – L’ex coppia non ha mai negato di aver mantenuto un ottimo rapporto nonostante la loro storia sia giunta al capolinea da mesi. I due hanno infatti trascorso l’intera quarantena insieme, riaccendendo così la speranza in tutti quei fan che speravano di rivederli insieme.

Sebbene i due abbiano sempre smentito un possibile ritorno di fiamma, si sono sempre mostrati ottimi amici. L’ultima prova di questo rapporto è stato il gesto di Nilufar nei confronti dell’ex fidanzato. Tramite le sue IG Stories, insieme ad Agostino, il fratello di Giordano, la ragazza ha voluto invitare i suoi follower a supportare l’ex corteggiatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME