Giordano Mazzocchi: pronto per un nuovo reality

0
Giordano Mazzocchi, fonte: Instagram pagina giordymazzocchi_fanpage

Pare che Giordano Mazzocchi, noto ex corteggiatore di Uomini e Donne, sia pronto a un nuovo reality. Il ragazzo aveva anche intenzione di partecipare a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata, Nilufar Addati.

Da quanto riportato dal sito veryinutilpeople.it, Giordano potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip che andrà in onda nel 2020. Nilufar invece pare aver rifiutato la partecipazione al reality.

Mazzocchi era già finito al centro dell’attenzione insieme a Nilufar, la sua ex fidanzata. A inizio anno, i due avevano deciso di mettere un punto sulla loro storia, annunciandolo su Instagram.

I due sono tornati a far parlare di loro dopo alcuni avvistamenti. Sono stati molti ad ipotizzare un presunto ritorno di fiamma.
Nilufar e Giordano non avevano mai confermato o smentito o, almeno, fino ad oggi. Infatti, a parlare proprio oggi è l’ex tronista.

A spingere la ragazza a parlare è stato un video di lei insieme all’ex fidanzati, entrambi in teneri atteggiamenti. La Addati nelle sue Instagram stories ha scritto: “Una volta mi hanno regalato questa, sul bigliettino c’era scritto questa frase: segui la direzione giusta, Indietro non si torna, andrò dove mi porta il vento”.