giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano vittima di odio: insulti e minacce di morte

0

Come dimostrato nel corso degli ultimi mesi, Giorgia Soleri non teme di condividere nulla sui social. Personaggio noto sui social e recentemente nelle cronaca rosa per la sua storia con il leader dei Maneskin, Damiano David, la ragazza è stata oggetto di pesanti e gravi attacchi da parte degli hater.

GRAVI INSULTI – Come è purtroppo ben risaputo, dall’avvento dei social si sono venuti a creare i cosiddetti leoni da tastiera. Utenti che sfogano la propria cattiveria e frustrazione contro, molto spesso, personaggi noti.

Questa volta, purtroppo, ne è stata vittima Giorgia. La ragazza, recentemente protagonista del gossip per la sua ufficializzazione della love-story con Damiano, ne ha voluto parlare sul suo account Instagram.

L’influencer ha deciso di sfogarsi con i suoi 350 mila follower, mostrando uno dei tanti e gravi insulti ricevuti in direct: “Ti odio, sei una tr**a che merita di morire nel peggiore dei modi”.

Davanti a simili cattiverie, la Soleri ha voluto replicare: “E anche oggi, la gente ce la fa domani. Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo è pieno di cuori di panna, non sono tutti stron**). Me ne vado a dormire va, che stanotte ore di sonno due a dir tanto”.

Sono tanti, ovviamente, i commenti di vicinanza che Giorgia Soleri ha ricevuto nelle successive ore. La ragazza è sempre stata attiva sui social, parlando addirittura di una malattia di cui è affetta, la vulvodinia frequente. Davanti a ciò, non sono mai mancati i messaggi di affetto e solidarietà che, da come ammesso anche lei, l’hanno sempre commossa.