giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSpettacoloGossipGiorgia Soleri: la frecciatina social della migliore amica all'ex Damiano David

Giorgia Soleri: la frecciatina social della migliore amica all’ex Damiano David

Nonostante la rottura tra Giorgia Soleri e Damiano David sia avvenuta senza troppi drammi e risentimenti, Federica Fabrizio, migliore amica dell’influencer, ha attaccato pubblicamente il cantante. L’attivista, infatti, ha voluto lanciare una frecciatina al frontman dei Maneskin.

FRECCIATINA SOCIAL – Quasi un anno fa la Soleri e Damiano annunciavano la fine della loro storia d’amore, durata ben sei anni. Ad oggi entrambi hanno voltato pagina. L’artista, infatti, è legato sentimentalmente a Dove Cameron, mentre Giorgia è serenamente single. Al fianco della ragazza c’è sempre stata Federica, anche lei attivista e sua compagna alla scorsa edizione di Pechino Express.

Nelle ultime ore, però, l’attivista ha voluto lanciare un’inaspettata frecciatina sui social all’ex fidanzato. La ragazza è solita esporsi su svariate tematiche importanti, tra cui il conflitto israelo-palestinese. Riguardo alla guerra che si sta consumando negli ultimi mesi, la Fabrizio ha voluto porre l’attenzione sugli artisti che non si sono voluti esporre sull’argomento.

Recentemente l’ex volto di Pechino Express ha aperto un box nelle sue IG Stories, rispondendo a qualche curiosità dei follower. Un utente, senza fare nomi, ha velatamente  domandato all’attivista cosa ne pensa dei Maneskin e sul silenzio riguardo le atroci stragi che stanno avvenendo sulla striscia di Gaza.

Nel dettaglio, l’IG Story incriminata è una foto che immortala Federica con un’aria scocciata e ad accompagnarla è la domanda dell’utente: “L’ipocrisia di certi artisti nell’urlare Fu*k Putin al Coachella e poi stare zitti ora…”. Un chiaro riferimento a Damiano e a ciò che è accaduto durante l’esibizione al Coachella del 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME