venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giorgia Soleri, l’infelice battuta di una concorrente di Pechino Express: “Ha partecipato per dire che ha la malattia della vulva”

0

Durante l’ultima puntata di Pechino Express andata in onda ieri sera, Giorgia Soleri non ha affatto apprezzato le battute fatte da altri concorrenti. Si tratta di Joe Bastianich, membro degli “Italo Americani” e di Barbara Prezia che, invece, fa parte delle “Mediterranee”.

“Ha partecipato per dire che ha la malattia della vulva” – Attualmente a contendersi il primo sono cinque coppie, tra cui quella delle “Attiviste”, composta dalla Soleri e da Federica Fabrizio. Nell’ultima puntata di Pechino Express tra le due ragazzi e alcuni concorrenti ci sono stati attimi di tensione per via di alcune battute infelici.

Ad un certo punto del viaggio Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i due conduttori, hanno chiesto ai partecipanti chi vorrebbero eliminare dal gioco. Ad un certo punto a rispondere alla domanda è stato Bastianich che ha ammesso che vorrebbe continuare a gareggiare con chi non gioca sporco.

Sentendosi chiamata in causa, Giorgia Soleri ha deciso di prendere parola. La ragazza si è detta felice di aver potuto vivere quest’esperienza, riuscendo dimostrare agli altri e in primis a se stessa che si può fare tutto anche con una malattia cronica, l’Endometriosi.

Dopo l’intervento della giovane attivista, alcuni concorrenti sono scoppiati a ridere. Ad un certo punto a parlare è stata Barbara, protagonista di una battuta infelice sulla Soleri e sulla sua malattia: “Hanno preso Pechino per dire che hanno la malattia della vulva“.