mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiorgio Manetti, l'indiscrezione sul web: il 65enne sta con l'ex di Paolo...

Giorgio Manetti, l’indiscrezione sul web: il 65enne sta con l’ex di Paolo Brosio?

Il Gabbiano si era detto pronto a tornare alla corte di Maria De Filippi ma l’ex fiamma di Brosio potrebbe aver cambiato le carte in tavola

Ancora un colpo di scena nell’ambito privato sentimentale di Giorgio Manetti, ex amato corteggiatore di Uomini e Donne, divenuto celebre dopo la sua storia con Gemma Galgani.

L’imprenditore fiorentino è stato beccato in compagnia di una giovane influencer: Marialaura De Vitis, conosciuta soprattutto per via della sua relazione con Paolo Brosio, durata un anno e finita la scorsa estate.

Come riportato da Gossipetv, Giorgio Manetti e Marialaura De Vitis sono stati beccati dai paparazzi di Novella 2000 a Sanremo, dove entrambi si sono recati per partecipare ad alcuni eventi collaterali al Festival.

“Nello specifico il 65enne e la 23enne sono arrivati insieme al galà della rivista diretta da Roberto Alessi. Tra Giorgio e Marialaura, come raccontano i presenti, tanta complicità e sintonia”.

Il Gabbiano si era detto pronto a tornare alla corte di Maria De Filippi per cercare il grande amore ma l’ex fiamma di Brosio potrebbe aver, dunque, cambiato le carte in tavola.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME