sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveDailynews24, Giovanna Francavilla:"Sono una ragazza ambiziosa, sognatrice, altruista, solare e testarda ...

Dailynews24, Giovanna Francavilla:”Sono una ragazza ambiziosa, sognatrice, altruista, solare e testarda “

In esclusiva per Dailynews24 Giovanna Francavilla.

Ci racconti chi è Giovanna Francavilla?
Giovanna Francavilla è una ragazza ambiziosa, sognatrice, altruista, solare, un pó permalosa e testarda. Amante della vita e dell’amore in tutte le sue forme.

Suoni il pianoforte, ci racconti com’è nata questa tua passione?
Suono il pianoforte dall’età di 6 anni. Un giorno, ascoltando un concerto di musica classica, chiesi ai miei di prendere lezioni di pianoforte. Da lì quei tasti bianchi e neri sono parte della mia vita. Ho proseguito gli studi in Conservatorio e adesso è la mia professione.

Ami viaggiare. Ci racconti il viaggio più folle che hai mai fatto? Qual è il posto che ti piacerebbe visitare?
Il viaggio più folle, in assoluto, è stato in America. New York è nel mio cuore. Un posto fantastico, pazzesco, ricco di sorprese. Mi ha lasciato tanto. Amo viaggiare e ho girato tanto perchè penso che si apprendano nuove culture ed è fondamentale per la crescita personale. Il posto che mi piacerebbe visitare è il Giappone, mi affascina moltissimo.

Sei una studentessa di legge. Ci racconti come mai hai scelto di intraprendere questa laurea?
Si, sono laureanda in legge. Ho scelto questo corso di laurea perchè il diritto mi appassiona e voglio conoscerlo a fondo. Dura lex, sed lex!

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni? Beh… la musica, anche se ora è un lavoro vero e proprio. Scherzi a parte, adoro l’opera, il teatro e mi piace anche lo sport.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Ne ho tanti, spero di realizzarli. Uno in particolare??? Portare la mia musica ovunque.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Nei miei programmi futuri ho sicuramente la laurea in legge, continuare a studiare, migliorarmi sempre. Giorno dopo giorno.

Gallery Giovanna Francavilla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME