Giovanni Angiolini, vola a Berlino mentre Michelle è in vacanza: paparazzato con vip internazionali

0
Giovanni Angiolini, fonte: account ufficiale Instagram

Sebbene non abbiano ancora ufficializzato nulla, è chiaro che Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker siano oramai una coppia. I due, infatti, sono spesso avvistati insieme, come, ad esempio, durante la loro ultima vacanza in Sardegna.

Dopo aver trascorso del tempo insieme, la Hunziker ha deciso di concedersi un po’ di relax insieme alle sue amiche. Angiolini, invece, è volato in Germania, precisamente a Berlino.

PAPARAZZATO CON VIP INTERNAZIONALI – I due, oramai al centro del gossip da settimane, hanno deciso di trascorrere qualche giorno separati. Michelle ha infatti deciso di trascorrere, insieme alle sue amiche, un po’ di giorni in barca alle Eolie. Giovanni, invece, è volato in Germania, precisamente a Berlino.

Il chirurgo, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha partecipato al “Raffaello Summer Days”. All’evento a Berlino, insieme a Giovanni c’è stato a che il fratello Paolo, fisioterapista ortopedico.

Come mostrato anche dallo stesso Angiolini sui social, alla serata hanno presenziato anche vip di fama internazionale. Giovanni, infatti, si è fatto fotografare al fianco della supermodella Liz Hurley. All’evento, inoltre, sono state presenti star come la modella Franziska Knuppe e la cantante Frauke Ludowig.