venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiovanni Anglioni, nuovo flirt per l'ex di Michelle Hunziker: avvistato in compagnia...

Giovanni Anglioni, nuovo flirt per l’ex di Michelle Hunziker: avvistato in compagnia di Roberta Morise

Conclusa la breve frequentazione con Michelle Hunziker, sembra che Giovanni Angiolini abbia voltato pagina. Stando a quanto riportato dall’ultimo numero del settimanale Oggil’ex volto del Grande Fratello è stata avvistato insieme ad un noto volto del piccolo schermo. Che sia il nuovo flirt del bel chirurgo?

NUOVO FLIRT? – Dopo la breve parentesi romantica con la Hunziker, Angiolini è tornata al centro dei riflettori. Da quanto trapelato dal magazine, il 41enne avrebbe già una nuova fiamma. Giovanni, infatti, sarebbe stato avvistato in compagnia della conduttrice Roberta Morise, intenti in una sospetta cena.

Stando a quanto riportato dalla rubrica firmata Alberto Dandolo, i due sarebbero stati avvistati in un noto ristorante romano in zona Ponte Milvio. Da chi ha segnalato questa loro uscita, non ha potuto fare a meno di notare una certa intesa e complicità che ha subito fatto pensare. Che tra i due sia pronto a sbocciare un nuovo amore?

A voltare pagina non è solo Giovanni Angiolini, ma anche la Morise. Ex storica di Carlo Conti, qualche mese fa la conduttrice ha annunciato la fine della sua relazione con Giulio Fratini, attualmente impegnato con Elisabetta Gregoraci. Nell’annunciare la fine della loro relazione, Roberta ha così raccontato:

“So che le relazioni possono vivere alti e bassi, ma ho resistito. Alla fine però è arrivato anche un tradimento da parte sua Non lo commento, ma ho capito che devo imparare ad essere meno buona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME