E’ tempo di cambiamenti per la Salernitana. In vista della prossima sessione di mercato si prevedono importanti rivoluzioni, soprattutto tra la dirigenza. Il club campano, infatti, si prepara ad accogliere il nuovo uomo di mercato che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare dalla Juventus.
Si tratta di Giovanni Manna che, secondo quanto riportato da Tuttosport, piace molto alla Salernitana. Iervolino, quindi, potrebbe tentare di portarlo in Campania ma, al contempo, valuta anche altre alternative con il ds De Sanctis.
Il dirigente della Juventus, Manna, nel corso dei mesi estivi era già entrato nel mirino della Sampdoria. Su di lui, infatti, sono puntati i fari delle big di Serie A che lo tengono d’occhio grazie all’ottimo lavoro svolto in un momento molto delicato per la società bianconera.
Il dirigente bianconero ha da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2025 ereditando i compiti che prima venivano svolti dall’ex responsabile scouting, Matteo Tognozzi.
Non è da escludere, però, la sua partenza in vista di nuove avventure. Staremo a vedere se l’offerta della Salernitana sarà allettante al punto da riportare a casa il dirigente originario proprio di Vallo della Lucania, nel salernitano.