venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giovanni, nipote di Gianni Morandi, e la divertente imitazione del nonno [VIDEO]

0

Nelle ultime ore sul web sta spopolando un video che vede protagonisti Gianni Morandi e… Giovanni Morandi. Non si tratta solo di una coincidenza l’omonimia. Quelli ripresi dalla camera sono infatti proprio nonno e nipote.

Il nonno è ovviamente il famosissimo Gianni Morandi, il nipote è invece Giovanni, figlio Marianna Morandi e del cantante Biagio Antonacci. Il divertentissimo video, molto curioso, vede il giovane Giovanni fare l’imitazione del nonno in maniera molto simpatica.

Se a far la fortuna del nonno Gianni vi è stata la musica, lo stesso potrebbe verificarsi anche per il più giovane. Giovanni infatti è un rapper che sta provando a spopolare nella folta scena musicale italiana. Tra i suoi ultimi pezzi vi è ad esempio una recente collaborazione con GionnyScandal dal titolo ‘Sebato seria’.

D’altronde, con questo albero genealogico, la carriera da cantante per il ragazzo era molto probabile. Sia il padre, Biagio Antonacci, che il nonno materno, Gianni Morandi, sono e sono stati colonne portanti del panorama musicale italiano.

La madre invece, Marianna Morandi, è un’attrice. Attualmente lei e Biagio Antonacci non sono più insieme ma dalla loro relazione, durata 9 anni, è scaturito un altro figlio oltre al già citato Giovanni: Paolo Morandi, con lo stesso nome dello zio rapper. Una famiglia di artisti insomma.