giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giovedì 25 febbraio ospite de ‘La Res Publica’ Edoardo Desiderio, fondatore della Terni Digital Week

Innovation Manager, fondatore della Terni Digital Week, giornalista. Giovedì 25 febbraio a ‘La Res Publica’, il nostro direttore Raffaele Zanfardino intervisterà Edoardo Desiderio, per parlare della digitalizzazione di imprese e Pubblica Amministrazione.

Il 2020, oltre a essere stato l’anno del Covid-19, è stato anche un crocevia fondamentale per il passaggio – secondo alcuni in maniera traumatica – dall’analogico al digitale, dal lavoro in ufficio allo smart working.

Si parlerà, quindi, di come la politica, le aziende, gli enti hanno recepito questo cambiamento. E cosa si può fare.

Laureato ‘Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa’ presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Desiderio collabora con testate nazionali e riviste scientifiche a carattere tecnologico ed economico. Inoltre, nel 2018 ha conseguito un ‘Master di specializzazione in Marketing e Comunicazione Digitale’ presso Il Sole 24 Ore Business School e nel 2017 un Master in ‘Europrogettazione presso l’istituto Europa Cube Innovation’.

È anche un ‘regolare’ Innovation Manager, registrato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.

Il programma, come sempre, verrà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook, sulla pagina della trasmissione e sul canale YouTube.