Giugliano, ASL Napoli 2 nord: ancora caos e litigi per le prenotazioni. I video

Fila, caos e litigi per i rinnovi. Ecco i video

0
Asl
Asl, Giugliano

Ad una settimana dall’avvio del rinnovo ticket ancora caos presso l’ASL Napoli 2 nord di Giugliano.

Forse sono in troppi a farne richiesta, forse troppo poco il tempo a disposizione dei dipendenti, fatto sta che ancora non si placa ne la folla nel presidio ne le polemiche.

La cosa che maggiormente fa restare basiti, ma non c’è da meravigliarsi, è l’affluenza mattutina per cercare di avere un numero di prenotazione.

Molte persone si riversano nelle prime ora del mattino, precisamente tra le 3 e le 4, per accaparrarsi almeno un numero disponibile.

La macchinetta all’interno eroga fino ad un massimo di 150 talloncini per cui, se un cittadino si presenta alle ore 8:30, rischia di non trovare disponibilità.

Non va meglio nemmeno agli sportelli per l’accettazione CUP.

Molte persone restano in fila per ore venendo scavalcate da chi, con menefreghismo, è arrivato presto ed ha prelevato dalla macchinetta 4 o 5 numeri.

Tutto per attendere l’arrivo successivo di parenti e amici.

E mentre il numeratore scorre velocemente (magari dall’impiegato di turno) capita che si presentino allo sportello in due contemporaneamente e si cominci a litigare.

Purtroppo questa “piaga” dei ticket non cenna a diminuire con il tempo, nemmeno con la disponibilità dei CAF per il rinnovo.

Infatti anche presso i centri di assistenza fiscale è possibile effettuare tale procedura solo che impiegano circa 20 giorni per espletare la pratica e molti non vogliono attendere.

Di seguito alcune immagini a testimonianza di quanto accade.

Giugliano, Asl Napoli 2 nord

Caos per le prenotazioni

Gepostet von DailyNews24.it am Montag, 8. April 2019

 

Giugliano, Asl Napoli 2 nord

Caos e fila per le prenotazioni CUP

Gepostet von DailyNews24.it am Montag, 8. April 2019