mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCronaca localeGiugliano, emergenza vento e bufera sulle scuole: crolla un albero in un...

Giugliano, emergenza vento e bufera sulle scuole: crolla un albero in un istituto elementare

E' emergenza maltempo a Giugliano, le forti raffiche di vento hanno causato molti danni e i cittadini lamentano la mancata chiusura delle scuole...

Emergenza maltempo a Giugliano, forti raffiche di vento hanno colpito la città nelle prime ore del mattino causando molteplici danni a strade, edifici ed auto. Tante le richieste di soccorso ai Vigili del Fuoco, che stanno lavorando senza sosta per riportare la situazione alla normalità.

Calcinacci, tetti crollati e alberi caduti hanno messo in serio pericolo l’incolumità dei cittadini. Proprio un albero precipitato nell’istituto I.C. LEVI MONTALCINI, nei pressi della Gb Futura,  avrebbe potuto costar caro ai tanti bambini che popolano il plesso.

Rabbia dei cittadini che sui social hanno espresso tutta la loro indignazione per la scelta del sindaco Poziello di non chiudere i plessi scolastici, contrariamente a quanto fatto da De Magistris, che a Napoli ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME