Giugliano, torna l’incubo delle strade chiuse

Chiusa strada in pieno centro cittadino. Ecco i giorni e gli orari di chiusura

0
Giugliano
Giugliano, Google

GIUGLIANO. Torna l’incubo delle strade chiuse sia per gli automobilisti che per i commercianti. Questa volta ad essere bloccata è la strada di Via Vittorio Veneto.

Con un’ordinanza emanata poco prima dei lavori è stata decretata la chiusura nei giorni che vanno dall’11 al 15 marzo dalle 9 alle 18.

Per chi non visualizzasse la mappa stradale coinvolta, Via Vittorio Veneto abbraccia l’incrocio che da via Licoda passa per Via Dante Alighieri, porta verso Via Fratelli Maristi e la strada SP1 Circumvallazione esterna di Napoli.

Gli automobilisti che giungono da Via Aniello Palumbo saranno costretti a deviare per Via Roma così come quelli che giungono da via Palmiro Togliatti.

Alcuni manifesti sono stati affissi lungo la stradina del centro storico dove si avvisa del divieto di circolazione ma anche di sosta lungo entrambi i lati.

Predisposte multe e rimozioni forzate del veicolo se si dovessero trovare auto parcheggiate.

Nelle ultime settimane i residenti di Giugliano hanno visto chiudersi altre strade urbane come via Gioberti e via San Rocco. Questo stop di circolazione causa il malcontento dei cittadini che si ritrovano stretti in una morsa di traffico spaventosa, con conseguente lentezza della viabilità.

Inoltre, molti commercianti ubicati in queste zone rischiano un rallentamento della propria attività commerciale. Si spera che questi lavori riescano a concludersi nei tempi stabiliti senza apportare ulteriore difficoltà.

A tutti quelli che decidono di mettersi in auto si consiglia di imboccare strade secondarie per raggiungere le proprie destinazioni, al fine di evitare di ritrovarsi nel traffico con conseguente enorme disagio.