giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo la segnalazione su Manuel

0

Per Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, notizie non rassicuranti che riguardano il suo compagno Manuel Galiano.

Sembra che quest’ultimo, in vacanza ad Ibiza con i suoi amici, si sia baciato con una ragazza. A segnalarlo Deianira Marzano, che ha così lanciato una vera e propria ‘bomba’ mediatica.

Ovviamente la notizia ha fatto scalpore, e dopo tanto parlare di questa faccenda, finalmente Giulia Cavaglià ha rotto il silenzio su instagram, scrivendo questo post: “Prometto a me stessa la felicità…Senza limiti di gustare tutto quello che dà…”

Molti fan hanno interpretato le parole come una volontà di sorridere alla vita nonostante le avversità come il presunto tradimento di Manuel Galiano. Sarà giusta l’intuizione avuta dai supporter della ragazza?

Tuttavia il giovane ex corteggiatore, appena è venuto a sapere di questa storia, si è immediatamente precipitato su instagram per difendersi, scrivendo:

Prima era Valeria, poi Alessia e adesso Erika di Firenze…Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita!!! Basta!!!”

Tuttavia questo post è poi stato inspiegabilmente cancellato da Manuel di UeD. Un gesto che l’ha fatto finire ancora di più nell’occhio del ciclone.

I fan della coppia composta da Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, inutile negarlo, pare davvero siano in subbuglio sui social. Difatti non hanno nascosto di essere estremamente preoccupati per le sorti dei due fidanzatini, temendo possano decidere di lasciarsi definitivamente dopo la segnalazione su Manuel.