martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Giulia Cavaglià e Francesco Sole: è ufficiale, è nato un nuovo amore

0

È ormai ufficiale: Giulia Cavaglià, ex tronista e corteggiatrice a Uomini e Donne e Francesco Sole, noto web influencer stanno ufficialmente insieme. Alcuni fan avevano già sospettato che ci fosse del tenero dato che i due si erano mostrati già altre volte insieme.

A dare peró l’ufficialità della notizia sono stati proprio loro due. Hanno infatti pubblicato dei post che mostravano chiaramente l’inizio di una storia d’amore. Francesco Sole ha pubblicato una foto con una descrizione con scritto: “Per te cosa c’è?” con tanto di emoticon con una rosa.

La Cavaglià ha subito commentato la foto scrivendo: “dottore che sintomi ha la felicità?” e Francesco Sole ha subito risposto: “te li mostrerò appena ci vedremo”. Insomma i due sembrano già essere molto affiatati e in perfetta sintonia.

Forse questa potrà essere l’occasione per Giulia di trovare la vera felicità in amore dopo che non è stata scelta da Lorenzo Ricciardi che ha preferito Claudia Dionigi e soprattutto dopo la sua scelta. La ragazza, infatti, alla fine del suo trono aveva scelto Manuel Galiano il quale poi l’avrebbe tradita facendo finire la loro storia in malo modo. Questa volta, forse andrà meglio, staremo a vedere.