giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Cavaglià e Francesco Sole: scatta il bacio!

Giulia Cavaglià e Francesco Sole: scatta il bacio!

Dopo i continui battibecchi con Manuel Galiano per la questione delle corna che lui le avrebbe fatto ad Ibiza, Giulia Cavaglià appare nuovamente felice in compagnia di un altro ragazzo. Infatti, la ex tronista di Uomini e Donne è stata beccata mentre “limona” in pubblico con Francesco Sole. I due infatti si sono baciati.

Girava già qualche indizio sul web, come ad esempio il mazzo di fiori ricevuto da Sole e che ieri Giulia ha mostrato in una instastory. Dopodiché, i due sono stati insieme in un locale ad una serata karaoke e lì è partito tutto, ed è apparso in una instastory di Giulia (video qui). Qualcosa di più di un’amicizia quindi.

Infatti, Giulia, poco tempo fa, lo aveva definito “solo un amico molto simpatico”. A questo punto ci viene da pensare che l’aveva detto solo perché forse non era ancora il momento giusto per rendere tutto pubblico.

Ci auguriamo tutti noi quindi che Giulia possa dimenticare la storia con Manuel e essere di nuovo felice. E a voi invece piace questa nuova coppia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME