Finita molto male la storia tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri: ad annunciare la rottura proprio l’ex volto di Uomini e Donne sui social. Il suo è un breve messaggio, diretto e coinciso e chiede, inoltre, di rispettare il suo silenzio, ecco cosa ha detto.
Le parole di Giulia
Pare che la Cavaglià abbia scoperto un tradimento da parte del suo ormai ex fidanzato Federico: “Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi sì, ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto”. A giudicare dalle parole, sembra che i fan avessero intuito qualcosa di negativo tra loro.
Le parole di Giulia sembrano molto dure, tipiche di una persona che sta soffrendo. I due, da ormai qualche anno, erano diventati inseparabili, per questo la rottura adesso fa ancora più male. Tra lavoro e vacanze, la coppia sembrava davvero solida.
Le cause della rottura, però, faranno sicuramente discutere perché Chimirri quasi sicuramente risponderà alla gogna mediatica. Non resta, dunque, che attendere eventuali risposte e chiarimenti da parte sua.
Di recente, inoltre, Chimirri era tornato sul piccolo schermo partecipando a Masterchef 11, ma come la sua ex fidanzata, anche lui aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Nilufar Addati.