martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Cavaglià: già pronta per un nuovo amore con un calciatore?

Giulia Cavaglià: già pronta per un nuovo amore con un calciatore?

Sono passate ormai settimane da quando Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice e tronista, ha deciso di concludere la storia d’amore con la sua scelta, Manuel Galiano. Il tutto è finito dopo le voci di un presunto tradimento da parte di lui in seguito ad un viaggio ad Ibiza. Nonostante lui avesse smentito la ragazza non gli ha mai creduto.

Oggi i fan hanno notato un avvicinamento sospetto di Giulia con un calciatore. Il suo nome è Pietro e sarebbe un giocatore di serie B. Ma quali sono state le situazioni che hanno insospettito i fan?

Innanzitutto hanno notato sul suo profilo Instagram che i due stanno spesso insieme, alcune volte anche con  un’amica di Giulia. Inoltre, ieri sera, la ragazza si è mostrata, in delle stories Instagram, in una festa in piscina in cui si intravede anche Pietro.

La ragazza lo avrebbe inquadrato e gli avrebbe dedicato la canzone di Calvin Harris in sottofondo che dice: “And we could be together baby. As long as skies are blue”. Che tradotto significa:“E potremmo stare insieme, baby. Finché i cieli sono blu”. 

I fan sono letteralmente impazziti! Per loro Giulia avrebbe già intrapreso questa nuova relazione. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la Cavaglià alle prese con un’altra relazione?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME