venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia Cavaglià ha scelto Manuel: ecco che cosa ha detto e fatto la nuova coppia dopo la scelta

0

Lo scorso venerdì 31 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e la scelta di Giulia Cavaglià.

Giulia ha scelto Manuel. Senza aspettare nemmeno la risposta, l’ha baciato e insieme hanno ballato sotto i petali rossi. La tronista aveva prima parlato con Giulio, ammettendo che per lui prova una grande attrazione fisica ma che non lo vede accanto a lei nella vita “reale”.

Giulia ha detto di considerarsi molto fortunata per le due persone che ha incontrato nel suo percorso da tronista perché entrambi le hanno insegnato tanto e ha smussato alcuni lati del suo carattere. Manuel si è mostrato molto rilassato. Ecco le sue prime parole:

Mi sento molto leggero adesso, negli ultimi sette giorni invece mi sentivo un elefante, perché lo speravo ma non pensavo di essere la scelta.

Giulia, invece, era già proiettata al futuro: Io voglio emigrare prima di tutto una settimana da qualche parte, quindi faremo un viaggio sicuramente.

Manuel ha espresso anche il suo desiderio di stare “finalmente” da solo con lei: Non mi importa cosa farò, visto che sono tre mesi che la condivido con tutta Italia, ora finalmente posso un po’ stare da solo con lei.

Giulio è la “non scelta” di Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatore ha detto di non essersi sentito preso in giro e che sa che Giulia non ha mentito durante tutto il percorso. Tuttavia, è rimasto molto male dalle parole della tronista.

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne proporranno a Giulio il trono per la prossima stagione del programma?