sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, a chi era rivolto lo sfogo di ieri? Iniziano...

Giulia De Lellis, a chi era rivolto lo sfogo di ieri? Iniziano le prime ipotesi

A finire nuovamente nel mirino dei social è Giulia De Lellis. Nella giornata di ieri l’influencer si è lasciata andare ad uno sfogo sui social, incuriosendo non poco i follower.

Sebbene non abbia mai fatto alcun nome, tramite alcuni indizi, sono iniziate le prime ipotesi. Ad attirare l’attenzione è stata la teoria della pagina Instagram di Veryinutilpeople. Infatti, secondo la pagina lo sfoga sarebbe stato rivolto ad un volto noto sul web.

SCOPERTA LA CAUSA DELLO SFOGO? – Attivissima sui social, Giulia si è spesso sfogata con i suoi tanti follower. L’ex follower non si è mai tirata indietro, mostrandosi sotto diverse luci e dicendo sempre ciò che pensa.

Proprio ieri l’ex corteggiatrice si è mostrata infuriata sui social, utilizzando le IG Story per sfogarsi. Nei brevi filmati la ragazza si è scagliata contro una categoria in particolare: “alcune donne di successo”, accusate di invidia e di cattiveria.

Sebbene non abbia fatto alcun nome specifico, sono già iniziate le prime teoria. Tramite un commento pubblico, Veryinutilpeople ha ipotizzato che a far arrabbiare la De Lellis sia stata Carlita Dolce. Come mostrato anche dalla pagina Instagram, Carlita ha lasciato un commento sotto il romantico post di Andrea Damante.

Sotto la foto che vede l’ex tronista baciarsi con la nuova fidanzata, Elisa Visari, l’influencer ha commentato: “Bellissimi…Semplice vera e umile lei”. Che sia stata una velata frecciatina rivolta a Giulia De Lellis, storica ex fidanzata del dj veronese?

Fonte: IG Story Veryinutilpeople
Fonte: IG Story Veryinutilpeople
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME