giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis aiuta un ragazzo a fare coming out

0

Giulia De Lellis, reduce dal tour del suo libro, ha deciso di condividere sui social le storie più significative dei suoi follower. Poco fa, l’esperta di tendenze ha pubblicato su Instagram la storia di Lorenzo, un ragazzo gay, il quale non è mai riuscito a fare coming out.

La ragazza è rimasta visibilmente colpita da questa storia e ha deciso di condividerla con il mondo per supportare l’amore in tutte le sue forme.
Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi! Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione. Lorenzo ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi.
E la sua famiglia ora lo sa 🙂
Vuole che tutti ora lo sappiano!
Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo.
Ha detto basta!
A chi legge questo, a prescindere da se conosce o meno Lorenzo, voglio dire che accettarsi è la scelta migliore quindi bisogna andarne fieri, non nascondersi!” ha scritto sul suo profilo.

Ovviamente la storia è stata apprezzata moltissimo dai fan di Giulia, i quali hanno espresso tanta solidarietà nei confronti di Lorenzo. Tuttavia, non sono mancate le critiche di chi evidentemente non apprezza questo gesto.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi ho preso un caffè virtuale con @real_lorenzo93 ☕ Mi ha raccontato la sua storia che purtorppo o per fortuna non è solo la sua. A quanto pare a volte l’amore ci fa sentire sbagliati, fuori luogo persino diversi. Gli ho consigliato di essere lo specchio delle reazioni che vorrebbe ricevere, ma finché si sentirà diverso lo tratteranno da diverso. Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi! Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione. Lorenzo, ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi. E la sua famiglia ora lo sa 🙂 Vuole che tutti ora lo sappiano ! Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo. Ha detto basta ! A chi legge questo, a prescidere da se conosce o meno Lorenzo, voglio dire che accettarsi è la scelta migliore quindi bisogna andarne fieri, non nascondersi! E poi l’amore è bello perché è vario, un po’ come il mondo 🌈 Festeggia stasera, e chi ti ama ti capirà, magari non oggi, non ora.. ma lo farà ❤ Sei stato coraggioso!

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 18 Ott 2019 alle ore 2:19 PDT